Cañada Real: una bidonville a Madrid33 min
La più grande bidonville d'Europa occidentale si trova in Spagna, alle porte di Madrid: nel campo di "Cañada Real" vivono a migliaia senza riscaldamento né elettricità; e se il perimetro di questa baraccopoli sembra in continua espansione, molti dei "residenti" sono costretti a trovare un'altra sistemazione.