Cannabis per tutti?
In Irlanda, essere ragazze-madri è stata per lungo tempo considerata un'ignominia: in un Paese dalla forte impronta cattolica, più di 50.000 donne sono state in passato collocate in appositi dormitori e separate dai loro figli, dati in adozione ad altre famiglie. Molti di questi bambini sono ora alla ricerca delle loro madri biologiche, e lottano per far emergere la loro esperienza.