Isaiah Collier - TSF Jazz Chantilly Festival 2025Kamasi Washington
Musicista geniale e anticonformista, Kamasi Washington esplora i confini del suo strumento, il sassofono. Il suo concerto al TSF Jazz Chantilly Festival è un viaggio attraverso tutte le sfumature del jazz.