Il Cammino di Santiago e l'Overtourism31 min
Il cammino di Santiago de Compostela esercita un fascino ancestrale su turisti e "camminatori" da tutto il mondo. In particolare il suo ultimo tratto, il Camino Frances, che ogni anno vede confluire in questa Mecca galiziana migliaia di persone, soprattutto under45. Ma l'arrivo in massa di viaggiatori sta inasprendo le tensioni presso gli abitanti: lontano dalla folla, l'ospitale Jesus Jato lotta per preservare lo spirito del pellegrinaggio.