Psycho
A volte, dire "no" può causare problemi. Perché "no" non è solo una parola: è una definizione dei propri limiti, cosa complessa da fare per molte persone. E c'è chi si approfitta di questa incapacità per ottenere quello che vuole senza pensare all'altra persona.