Unhappy
Qual è la ricetta per una relazione felice e stabile? Ronja von Rönne ne discute con i giovani Anna e Paul, in coppia aperta, e con i più "esperti" Kalle e Annett, che hanno invece scelto la monogamia e sono ancora innamorati dopo quasi 50 anni. Come sono riusciti a preservare il loro amore?