Psycho
Le malattie mentali sembrano essere in rapida crescita. In tutte le fasce d'età, in tutta Europa. Nella maggior parte delle cerchie di conoscenti e amici, famiglie o al lavoro ci sono persone che lottano con malattie mentali. Depressione, Burnout, ADHD, Asperger e molti altri. Quando il corpo è malato, si va dal medico o da uno specialista. Ma cosa succede se è la mente ad ammalarsi?