42 - Stiamo diventando più stupidi?
Ai tempi di razzi nello spazio, che dire del terreno sotto i nostri piedi? Più si entra nelle viscere della terra, meno gli scienziati sanno cosa c'è. Quanto lontano possiamo continuare a scavare? E cosa nascondono le profondità del pianeta? La risposta è nel primo episodio di una nuova serie di documentari che si tuffa nel cuore dei misteri della scienza... per sapere (quasi) tutto.