Che potere ha la disinformazione?30 min
Nell'era dell'intelligenza artificiale, è diventato più che mai difficile distinguere la realtà dalla manipolazione. Video falsi, voci modificate e disinformazione mirata minano la fiducia dei cittadini nei media, nella politica e nella scienza. Che impatto ha tutto ciò sul funzionamento della società e della democrazia?