Possiamo "fregare" i virus?29 min
I virus sono dei veri Geni dell'evoluzione: possono mutare costantemente, penetrare nelle cellule, mescolarsi al nostro genoma e - nella peggiore delle ipotesi - farci ammalare. Detto questo, possiamo "aggirare" i virus impedendo loro di alterare il nostro corpo? Possiamo immunizzarci completamente?