Dove ha inizio la follia?
In che misura la follia umana è affascinante? E quando, invece, inizia ad essere fonte di preoccupazione? Sebbene ogni essere umano funzioni in modo diverso, le psicosi vengono solitamente associate a comportamenti che sfuggono alla norma. Possiamo tracciare con certezza il confine tra "follia" e "normalità"?