Il sogno americano: nostalgia o illusione?31 min
Mentre Donald Trump promette di far rivivere l’“American Dream”, moltissime persone che vivono negli Stati Uniti devono fare i conti con l’aumento del costo della vita e con la paura di essere espulse. Ecco cosa resta oggi di quel mito americano che finora tutti consideravamo intramontabile.