Unhappy - Una vita ordinataTwist
Nell’era dell’e-commerce e del fast-fashion, le nostre case traboccano di oggetti e vestiti superflui e sono sempre di più le persone che vogliono tornare all’essenziale. Perché è così difficile separarsi dagli oggetti? Qual è il limite tra amore per l’ordine e mania del controllo? L’arte ha bisogno del caos?