Money
Nel 1971 il presidente Nixon annunciò la fine della convertibilità del dollaro in oro, sconvolgendo il sistema economico mondiale. Tuttavia, il dollaro rimane il bene rifugio per eccellenza a livello mondiale e conserva il suo "privilegio esagerato". La Cina riuscirà a cambiare le carte in tavola?