Money
Il franco CFA, simbolo della colonizzazione francese in Africa, è un chiaro esempio di moneta imposta che porta ancora con sé il marchio delle ingiustizie legate alla sua creazione. Le monete locali, invece, rappresentano la capacità dei cittadini di creare e gestire una moneta a proprio esclusivo vantaggio.