Dopo anni di crisi, l'arrivo al potere dell'ultraliberista Javier Milei ha fatto sprofondare l'Argentina in un'era di radicale austerità. Per fare il punto sulle politiche dell'attuale capo di Stato, noto per aver sbancato la campagna elettorale motosega alla mano, questo documentario ha dato voce ai diretti interessati: un popolo argentino divisa tra rabbia e speranza.