Il sarto del Papa31 min
Filippo Sorcinelli è uno stilista di fama internazionale, noto in Italia per la sua clientela... Spirituale: egli disegna infatti abiti e accessori indossati dal Papa durante le sue apparizioni pubbliche. Filippo, cattolico praticante e apertamente omosessuale, ritiene che la sua vita privata non debba condizionare la sua attività. Come conciliare fede, identità sessuale e un committente così "ingombrante"?