Conversazioni con... Payal Kapadia
In “All We Imagine as Light”, la regista Payal Kapadia affronta la condizione femminile nel suo Paese, l'India. L'artista traccia il ritratto di due giovani donne di città, la cui vita quotidiana è divisa tra vita professionale e l'appartamento che condividono. Scrutate da una società che non concede loro nulla, sognano un destino all'insegna della libertà e dell'emancipazione.