Jean-Michel Jarre - Live da SivigliaAir
Il duo francese Air riporta in vita l'iconico album "Moon Safari" nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra. Un concerto straordinario che fa viaggiare il pubblico indietro nel tempo, fino agli anni d'oro della "French touch".