Conversazioni con... Michael HanekeConversazioni con... Louis Garrel
L'attore e regista francese Louis Garrel ha saputo trovarsi al crocevia di tutti i generi cinematografici. Dal giovane protagonista dei film introspettivi di suo padre Philippe Garrel, al ruolo di Re di Francia ne I tre moschettieri, passando per il figlio nevrotico nel successo al botteghino L'Innocent, Garrel si diverte indossando le maschere più disparate sul grande schermo.