Conversazioni con... Michael HanekeConversazioni con... François Ozon
Il regista francese François Ozon ha sempre saputo destreggiarsi all'interno di una vasta gamma di generi cinematografici: tragedie, commedie romantiche, commedie popolari e racconti bizzarri. La sua è una naturale curiosità per tutto ciò che non conosce della vita e che ha sempre cercato di esplorare con un'inconfondibile approccio ludico ed enigmatico.