Conversazioni con... Louis GarrelConversazioni con... Juliette Binoche
Con fervore, chiarezza e leggerezza, Juliette Binoche racconta la sua carriera di attrice. Dalla commedia ai film storici, dai drammi intensi alle storie d’amore, l’interprete ripercorre i suoi ruoli per alcuni registi affermati, Abbas Kiarostami, Michael Haneke, Claire Denis, Olivier Assayas e Bruno Dumont, ma anche il lavoro con una nuova generazione di cineasti come Safy Nebbou e Martin Provost.