Conversazioni con... Marion CotillardConversazioni con... Lucile Hadzihalilovic
La regista francese Lucile Hadzilalilovic, vincitrice dell'Orso d'Argento alla Berlinale del 2025 con “La Tour de glace"”, ci conduce nel suo mondo pieno di racconti di straordinaria bellezza. Da “Innocence” al suo ultimo film, la regista riesce a creare storie ricche di mistero, nelle quali donne carismatiche e giovani enigmatici sono in grado di rievocare la grande tradizione del cinema di genere simboleggiata dai capolavori di Dario Argento.