Conversazioni con... François OzonConversazioni con... Juliette Binoche
Nel corso di questo incontro, l'attrice francese Juliette Binoche ripercorre la sua impressionante ed eclettica carriera, costellata di film romantici, commedie, rievocazioni storiche e drammi intensi. La Presidentessa di giuria del Festival di Cannes 2025 parla anche della sua collaborazione con grandi Maestri come Abbas Kiarostami e Michael Haneke, e con la nuova generazione di registi francesi.