Conversazioni con... Michael HanekeConversazioni con... Marion Cotillard
La celebre attrice francese Marion Cotillard, nel corso della sua fortunata carriera, è riuscita a interpretare con passione ed efficacia personaggi molto diversi tra loro, di ogni provenienza ed estrazione sociale. Qual è il suo segreto? Di sicuro un'intensa pratica del mestiere, guidata da un consapevole desiderio di comprendere l'animo umano.