Conversazioni con... François OzonConversazioni con... Michael Haneke
Il regista austriaco Michael Haneke ripercorre gli eventi salienti della sua carriera, dagli esordi con i film per la TV ai suoi capolavori realizzati per il grande schermo, evocando aneddoti e consigli di cui è solitamente prodigo nei confronti dei suoi allievi.