Conversazioni con... Juliette BinocheConversazioni con... JR
Da Montfermeil, città della periferia nord di Parigi da cui proviene, a New York, dove talvolta vive, JR dimostra di essere un artista dalla curiosità inesauribile che ha sempre voglia di imparare dagli altri. Dai suoi viaggi in tutto il mondo, dove utilizza le sue installazioni per lanciare un messaggio di riconciliazione tra i popoli, l'artista francese trae una lezione sulla vita comunitaria che - come dice lui stesso - si rivela più che mai attuale.