Conversazioni con... Louis GarrelConversazioni con... Emmanuel Mouret
Emmanuel Mouret ha creato una voce cinematografica unica, mescolando commedia e dramma. I suoi film mettono in scena personaggi volitivi che affrontano l'amore e il dolore senza eccessi o sofisticazioni, ma con estrema tenerezza. Attraverso una scrittura precisa che denota una grande conoscenza dell'animo umano, Mouret esplora il delicato equilibrio tra il burlesco e la genuina vulnerabilità presenti in ciascuno di noi.