La pizzeria gestita da ragazzi autistici30 min
Padre di un bambino affetto da un disturbo dello spettro autistico, Nico Acampora ha immaginato un luogo in cui i giovani autistici potessero acquisire maggiore autonomia. Questa idea è diventata "PizzAut", una pizzeria fuori dal comune che impiega persone affette da autismo, in un ambiente pensato appositamente per il loro benessere.