Il razzismo nello sport16 min
Con l'ascesa dell'estrema destra in Europa, gli atleti con un background legato all'immigrazione sono sempre più esposti ad aperta ostilità sui social e attacchi razzisti. In vista delle Olimpiadi di Parigi, e nei giorni degli Europei di calcio in Germania, 'Tracks' ha chiesto ad alcune personalità, nel mirino degli xenofobi, a dare il massimo in un Paese che riserva loro odio.