Pussy, Pleasure, Power!
Se sesso e piacere femminile conquistano spazi sempre più preponderanti nella musica pop, le donne stesse sono davvero pronte a recepire il messaggio per una "sessualità positiva" e senza tabù? Questo documentario tenta di rispondere al quesito.