Braccinosaurus Rex4 min
Pur essendo per molti aspetti un predatore (quasi) perfetto, il povero T-Rex è stato anche oggetto di scherno a causa delle dimensioni delle sue "braccia". Gli scienziati si sono a lungo chiesti perché fossero così corte, così il professor Moustache ha deciso di passare in rassegna le loro ipotesi.