Mariah Carey e la magia del Natale
Dopo l'uscita del singolo vintage "All I want for Christmas is You" (1994), Mariah Carey è stata ufficialmente designata come figlia spirituale di Babbo Natale. In altri termini: serviva un personaggio amato da tutti per svecchiare il Natale e preparare la corsa selvaggia ai regali...