Crimini senza gravità4 min
Ogni Paese ha le sue leggi. Ma cosa succederebbe se un crimine non venisse commesso sulla Terra? Cosa succederebbe se un astronauta dovesse commettere un omicidio all'interno della Stazione Spaziale Internazionale? Oppure sulla Luna o su Marte? Ci spiega tutto il nostro professor Moustache.