Skynet, la non intelligenza artificiale4 min
Se i robot del futuro riuscissero a sviluppare una coscienza autonoma, vorrebbero annientare l'umanità come accade nel film “Terminator”? Immaginiano per un attimo che sia davvero il loro obiettivo finale: secondo il professor Moustache, l'intelligenza artificiale Skynet avrebbe potuto trovare modi più intelligenti per riuscirci, invece di sparare a tutti come nel film. Siete d'accordo?