Che Storia!
Questo quadro, dipinto nel 1927 dal tedesco Christian Schad ed esposto al Centro Pompidou di Parigi, fa risaltare un misterioso personaggio raffigurato di spalle. Si scoprirà che si tratta di uno dei "travestiti" che popolavano le notti folli della Berlino anni 1920, vero e proprio tempio degli eccessi prima dell'avvento del Nazismo.