Che Storia!
Realizzata nel 1802 dal francese Nicolas-André Monsiau, quest'opera ci riporta ad una scena del 1664 in cui il celebre commediografo Molière annuncia il capolavoro "Tartufo". L'evento coinvolge importanti personaggi della letteratura dell'epoca, come Racine, Jean de la Fontaine o Corneille, così come un'unica donna: Ninon de Lenclos, la più celebre e influente cortigiana del XVII° secolo francese.