Che Storia!
Questo dipinto, esposto al Museo del Prado di Madrid, rappresenta una festa in onore dei Re di Spagna, e fu realizzato nel 1756 dall'italiano Francesco Battaglioli. Tra le 224 figure rappresentate, solo una possiede un'identità precisa: Farinelli. Analizzando centinaia di archivi, risaliremo alle atrocità subite da un bambino, in nome della musica.