Che Storia!
Nel celebre dipinto "Las meninas", capolavoro di Diego Velázquez, viene raffigurata anche una donna minuscola che accompagna la famiglia reale spagnola. Analizzando centinaia di archivi, risaliremo alla sua identità per approfondire la moda dei cosiddetti "nani di corte", in voga nei secoli XVI° e XVII°.