Est Europa: The New Generation
Dopo un grave incidente sul lavoro, Šime, sommozzatore professionista, è tornato al villaggio natale in Croazia per guadagnarsi da vivere come pescatore. Poiché il mar Adriatico era in preda alla pesca intensiva, ha fondato la prima cooperativa di pescatori della regione. Andjela, invece, ha lavorato per anni nel settore del turismo in Montenegro; dopo un episodio burnout, ha lasciato questa vita stressante fondando un ritiro per sole donne.