Est Europa: The New Generation
Il giovane avvocato georgiano Nodar Chachanidze, già difensore degli abitanti dei villaggi distrutti dalle miniere di manganese, è il fondatore di un club ambientalista insieme ad altri giovani della zona. Nané Paskevichyan, armena, si batte per salvare un monumento alle 12mila vittime del terrore staliniano, un'imponente opera caduta nel dimenticatoio.