Est Europa: The New Generation
Tijana si è lasciata alle spalle la vita nella grande città per restaurare il mulino appartenente alla sua famiglia da 130 anni. Grazie alle conoscenze del nonno 92enne e alle (sue) competenze in marketing e social media, è riuscita a realizzare il suo sogno. Ivan, invece, è un fabbro autodidatta, che sta cercando di portare avanti l'officina del nonno.