360° GEO
A sud della Thailandia, la piccola isola di Ko Panyi ospita i discendenti di nomadi del mare di religione musulmana che decisero di stabilirsi in questo paradiso in miniatura, dedicandosi alla pesca di sussistenza. Ma il luogo vanta un'altra specialità: un campo da calcio galleggiante, costruito dai giovani isolani negli anni '90, poi caduto in disuso. Sarà un torneo a squadre a far rivivere gli antichi fasti.