Est Europa: The New Generation
Evelina gestisce il "Progetto Šilainiai" in un complesso residenziale pubblico: grazie all'iniziativa "Šilainiai Urban Gardens" l'artista lituana trasforma i terreni liberi in giardini fioriti per promuovere una comunità sostenibile. Dal canto suo, Bartek ha creato un'azienda di case a energia solari che ne producono più di quanta non ne consumino.