Est Europa: The New GenerationLa nostra Patria: Romania e Bulgaria
Solo dopo aver lasciato la Bulgaria, la giovane architetta Dora si rese conto che l'enorme monumento sovietico di Buzludja era un vero tesoro del suo Paese. Emanuel e Andreea, invece, non hanno mai lasciato la loro Romania: a differenza di molti altri della loro generazione, non sono partiti all'estero ma hanno abbandonato la grande città per la campagna.