TwistTimisoara, sapore di libertà?
Libertà e diversità sono due valori preziosi a Timisoara, culla della rivoluzione rumena anti-Ceausescu dal 1989. In questa Capitale europea della cultura per il 2023, 'Twist' ha incontrato gli esponenti della scena locale, presentando i punti salienti della Biennale Incontri d'arte, e assistito ad un nuovo spettacolo al Teatro Nazionale.