TwistPerché il crimine è così affascinante?
Crimine e violenza abbondano al cinema e nella letteratura, ma perché esercitano un così grande fascino sul pubblico? Il male non è mai stato così sexy, come dimostrano l'opera letteraria di Roberto Saviano o quella teatrale di Marie Schleef. "Twist" ci apre le porte dell'ex carcere di Vilnius, oggi ormai attrazione culturale e turistica.