Streetphilosophy
Da una parte i sostenitori del multiculturalismo che vogliono aprirsi a ogni costo, dall’altra xenofobi che preferiscono chiudersi: esiste un modo naturale di convivere con la diversità? E perché il nostro comportamento cambia in presenza di persone diverse da noi?