TwistL'estrema destra: minaccia per le libertà?
In tutta Europa i partiti populisti e di destra radicale hanno guadagnato terreno o sono già arrivati al potere negli ultimi anni. Che impatto ha l'ascesa del movimento ultra-conservatore sul settore dell'arte e della cultura? Qual è la risposta degli addetti ai lavori?