La città è un luogo per tutti?
In che modo la nuova generazione di direttori d'orchestra si distingue dalle precedenti? Quali sono le qualità richieste per essere un buon direttore (o direttrice) d'orchestra? "Twist" ha incontrato Alondra de la Parra, Marie Jacquot e Leslie Suganandarajah a caccia di risposte.